Sembra ormai davvero imminente l’uscita del secondo bando “VOUCHER INTERNAZIONALIZZAZIONE”, iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) finalizzata a sostenere le imprese che puntano a strutturare l’Export. 

Tools for Training srl è Società accreditata dal MISE e inserita nell’elenco ufficiale dei fornitori qualificati.

Le società beneficiarie del voucher potranno essere supportate dal nostro team nello sviluppo di un progetto di internazionalizzazionetramite la figura professionale del TEM (Temporary Export Manager).

Dovrebbe essere confermato l’impianto del 2016, e cioè: il finanziamento a fondo perduto è del valore di 10.000 Euro su 13.000 di spesa. 

Inoltre, per le imprese ammesse alla prima tranche che intendono fare nuovamente ricorso all’agevolazione il voucher avrà il valore economico di 8.000 euro con una quota di cofinanziamento da parte dell’impresa beneficiaria di almeno Euro 5.000.

I soggetti beneficiari sono le PMI con sede operativa in Italia le reti d’impresa con fatturato pari o superiore a 500.000 € (ultimo bilancio approvato) e le start up innovative alle quali tale requisito non è richiesto.

Grande successo hanno avuto i progetti di nostre aziende clienti finanziati lo scorso anno!

 

Per informazioni potete contattare:

Marco Montini

Mail: info@toolsfortraining.it

Mobile: 329-088.55.22

Lascia una risposta