E’ stata presentata oggi la prima edizione di “Into the white. Discover youself!”, un’esperienza formativa unica e fuori dagli schemi dedicata a imprenditori, manager e professionisti che si realizzerà dal 17 al 19 gennaio 2019 nello splendido scenario naturale dell’Alpe di Siusi nelle dolomiti altoatesine.

L’obiettivo dell’esperienza è facilitare uomini e donne sulle cui spalle pesano responsabilità aziendali o di team di lavoro significative a stare bene con se stessi e con gli altri, recuperando contatto con l’io profondo e di riappropriarsi del tempo a propria disposizione e per disporne diversamente.

Sentendo le emozioni che lo sci provoca, aumenta la consapevolezza dei partecipanti ed il loro stare nel presente. Avranno l’opportunità di conoscersi meglio e verificare empiricamente sul campo come si pongono di fronte a situazione nuove ed imprevedibili.

Questo progetto nasce per godere di natura e movimento come strumenti di auto – consapevolezza, piacere e libertà.

I coach dell’esperienza saranno Marco Montini, di cui alleghiamo l’intervista a cura di “Magazine Qui Inverno”, e Kurt Plunger che, oltre alle specifiche competenze professionali, vantano uno straordinario amore per la natura, un passato da atleti (sci alpino) e sono maestri di sci.

L’esperienza formativa è a numero chiuso.

Per avere la scheda di presentazioni e maggiori informazioni scrivi a marcomontini@toolsfortraining.it
Marco Montini mobile: 329 – 088.55.22

Lascia un commento