“Into the Wild” è un format di esperienze formative originali e fuori dagli schemi, che hanno in comune la ricerca dello stare bene con se stessi e con gli altri, recuperando contatto con l-io profondo. Il progetto nasce per godere di natura e movimento come strumenti di auto – consapevolezza, piacere e libertà.

Il 4 Aprile parte la prima iniziativa del 2019 dal titolo:

“Ascolta.

Il battito del cuore.
Il richiamo degli animali.
Il respiro della natura.
La voce dell’anima.
Ascolta.”

Il focus dell’incontro è la nostra capacità di osservare, ascoltare, entrare in empatia. Lo faremo concretamente grazie ai cavalli.

Relazionarsi con un cavallo non significa imparare a controllarlo, significa soprattutto essere consapevoli delle proprie emozioni, pensieri, comportamento e movimento. In tal senso, i cavalli divengono specchio delle nostre paure, delle nostre emozioni profonde, delle nostre risorse, dei nostri talenti. Liberi da pre-giudizi e condizionamenti, totalmente immersi nel presente e nel qui ed ora, i cavalli sono in grado di condurci in una dimensione di immediata spontaneità.
Maestri di competenza emotiva, lo fanno in modo semplice ed immediato, in un feed-back naturale privo di pre-giudizi, e, inconsapevolmente, come specchi ci rimandano il nostro sentire, il nostro posizionamento, il nostro modo di comunicare, la nostra leadership, indicandoci un cammino verso la consapevolezza.

Per ricevere la scheda di informazioni dettagliata e per iscrizioni scrivere a info@toolsfortraining.it

I posti sono limitati. Affrettati.

Lascia un commento