Wild Camp è la nuova esperienza formativa del ciclo “Into the wild, Training experience”.

La tenda e la possibilità di essere montata, smontata e rimontata in qualche ora è qui intesa come sinonimo della possibilità di mettere continuamente in gioco se stessi e il gruppo.

Le attività previste permettono ai partecipanti di sperimentare e riflettere su diverse dimensioni tra cui la gestione delle risorse, la fiducia, l’attenzione ai propri comportamenti, la responsabilità individuale ed il successo del gruppo, l’ascolto e la definizione di una strategia di azione comune, la capacità di prefigurarsi le difficoltà e reazione del gruppo di fronte all’imprevisto …

L’esperienza formativa è rivolta a imprenditori, manager e professionisti. A essere umani che desiderano migliorarsi e rendersi responsabili delle proprie scelte. Che desiderano essere protagonisti del cambiamento.

Infine, la cena frugale cucinata direttamente sul fuoco ed il pernottamento nella tenda darà modo ai partecipanti di immergersi appieno nella natura, recuperando i propri sensi ed il radicamento in se’, creando così le basi per un futuro inedito.

Per la prima edizione prevista per il 28 e 29 giugno i posti sono limitati, affrettati!

Per avere la scheda di presentazione e maggiori informazioni scrivi a marcomontini@toolsfortraining.it

Tiene presente che l’esperienza si presta anche ad essere personalizzata ad hoc per team aziendali già costituiti o in via di costruzione.

Lascia un commento