Oggi non è un giorno come un altro. Oggi è un giorno, per me, speciale.
Speciale perchè si avvera un sogno, ovvero la prima parte di un sogno.

E’ un sogno molto bello, molto personale e molto ricorrente.
E’ il sogno di poter coinvolgere decine e centinaia di persone nelle esperienze formative immersi nella natura, che ho sperimentato personalmente, ideato, progettato e realizzato!
Il desiderio del cuore è aiutare le persone a liberarsi dai tanti condizionamenti mentali e ritrovare, nella natura e grazie alla natura, quell’io profondo, che spesso rimane seppellito sotto stratificazioni spesse di conformismo e finta sicurezza.
Il desiderio del cuore è vedere le persone riappropriarsi della consapevolezza di sè, che significa responsabilità e libertà. Libertà di essere se stessi. Libertà di decidere arbitrariamente e consapevolmente chi si vuole essere. E di assumersene la responsabilità incondizionata.

Il sito ventured-training.it diventa pertanto un veicolo straordinario per portare a galla, far conoscere e divulgare questo mio bellissimo sogno, che mi auguro diventi presto opportunità per tanti e per tutti coloro che desiderino intraprendere o procedere in un cammino di crescita personale ed organizzativa.

Benvenuti, vi aspetto!

Lascia un commento