imm027_mod2

Ricerca e Gestione Finanziamenti

FINANZIAMENTI PER L’INNOVAZIONE

Tools for Training si occupa di presentare domande per l’ottenimento di importanti finanziamenti a fondo perduto in conto capitale, conto interessi o sotto forma di crediti d’imposta e/o altre di forme di agevolazioni fiscali.

Grazie ad una valutazione preventiva dei progetti soggetti a contribuzione pubblica, le domande di finanziamenti hanno un’alta probabilità di successo.

La collaborazione con Istituzioni pubbliche e/o private consente – se di interesse del cliente – di individuare partner, in particolare per progetti in materia di:

– ricerca, sviluppo e innovazione;
– risparmio energetico e impatto ambientale;
– internazionalizzazione.

Oggi più che mai, l’attenzione è maggiormente rivolta alle PMI, che si confermano le beneficiarie preferenziali di contributi per la ricerca industriale, lo sviluppo sperimentale e l’innovazione.

Tools for Training è in grado di fungere da punto di riferimento per le imprese che vogliono sviluppare importanti progetti in RETE, oggi spesso indispensabili per raggiungere importanti obiettivi di crescita tecnologica, economica e finanziaria.

GESTIONE FONDI INTERPROFESSIONALI

Risparmi nella gestione, investendo risorse in formazione.

Aderire è molto semplice, ci pensiamo noi!
L’accesso ai Fondi Interprofessionali permette alle aziende di valorizzare al meglio le risorse a disposizione. Tools for training è in grado di cercare e gestire fondi interprofessionali per co-finanziare percorsi formativi personalizzati, sulle specifiche esigenze del cliente.

Dicevamo, su misura.

Tools for Training offre la migliore qualità del servizio, la massima affidabilità e il prezzo più conveniente sul mercato. La gestione può espletarsi lungo tutto il processo o soltanto negli step richiesti, scegliendo liberamente i servizi di cui l’azienda ha bisogno:

– raccolta e rielaborazione dei fabbisogni formativi;
– progettazione;
– gestione e monitoraggio;
– tutorship;
– rendicontazione;
– revisore contabile.