Il Coaching è una strategia di formazione che, partendo dall’unicità dell’individuo, si propone di operare un cambiamento, una trasformazione che possa migliorare e amplificare le proprie potenzialità per raggiungere obiettivi personali, di team, manageriali e sportivi. È una relazione processuale che vuole offrire al cliente strumenti che gli permettano di elaborare ed identificare i propri obiettivi e rafforzare la propria efficacia e la propria prestazione.

Il Coaching è un progetto di crescita specifico, con traguardi mirati, in grado di migliorare la persona attraverso un percorso auto rigenerativo.

Le nostre attività di coaching si caratterizzano per l’utilizzo di diversi approcci e strumenti in base alle richieste del cliente e le caratteristiche dell’organizzazione di cui fa parte.

In particolare gli interventi di coaching si suddividono in alcuni filoni principali:

  • coaching individuale
  • business coaching
  • team coaching
  • coaching per il mondo dello sport.

 

Lavoriamo fianco a fianco con persone, manager e gruppi di lavoro per far emergere la giusta attitudine favorendo il miglioramento personale e delle performances aziendale oltrechè la realizzazione delle potenzialità.

coaching 2.0